Nichelino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
861 giorni fa
Ho creato un post
863 giorni faCiao sposine🥰 Sono stata un po assente in questo periodo perché ad ottobre ho scoperto di essere incinta 😍 Oggi sono entrata nel 4 mese🥰La mia dpp è prevista per il 10 giugno e il matrimonio il 7 settembre 😅A distanza di 3 mesi😅Qualche sposa ci è già...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
863 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
883 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
884 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al post di L..
885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di L..
885 giorni fa
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile da Polello, ma noi la vorremmo uguale lui&lei...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
885 giorni fa
885 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
885 giorni fa
885 giorni faSono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
Ho creato un post
889 giorni faCiao a tutte, Sono Lucia e sono alla mia prima gravidanza. Sono di 9+4 con dpp prevista per il 10 giugno 🥰😍Quante future mamme di giugno 2024?
Ho caricato una foto nel post di Erika
891 giorni fa
Ragazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ho partecipato al sondaggio di Mary
904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM