Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
ciao tesorooo!! tuttto benissimo grazie!! la foto l'abbiamo fatta qualche giorno fa..la prima foto in tre :) :) :) come state voi??
teeeeeeesooooroooooo come va????????tornata dal viaggio???raccontaaa!!!!!!!!
Vale per ora sono tranquillissima, solo molto euforica... non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! :) ma so già che mi conviene godermi questi giorni... perchè voleranno!! ;D
Grazie a te! ^_^ Stavo vedendo le vostre foto: stupendissimi!!!!
Vale bentornata !!!!!!! come stai? come è andata?? le foto del vostro giorno sono stupende...e si vede che siete davvero felicissimi!!! Vi auguro un mondo di bene
eh il mal di mare è brutto..anch'io ne soffo un pò!! dai allora aspetto fotine, sarete uno splendore di sposi!
si! lo abbiamo scoperto 2 settimane prima del matrimonio..è stato caos perchè tra i preparativi e altro non ce lo aspettavamo!! per questo sono stata malissimo con lo stomaco il gg del matrimonio..ho atteso per dirvelo perchè i primi mesi sono sempre delicati, il tra 10gg entro nel quarto mese, ed è maschietto!!! appena puoi voglio le fotine del viaggio, sai che meraviglia?!! è stato bello vero??
tesoro ciaooo!! bentornata sposa! com'è andata?? sono quasi al quarto mese, è un maschietto!!!ho atteso per dirvelo.. :) ci sei mancata :
Congratulazioni!!!! e tanti tanti Auguri!!! :))
Felicitazioniiii agli sposiiiiiiiii,felicita' tanta felicita'.........!!!!
PS. Volevo andare a letto mezz'ora fa... Poi ti ho visto connessa e controllavo neo-spose ogni secondi per vedere il tuo post! Poi finalmente è arrivato! :) Ora me ne vado a letto! ;)
E quanto meraviglioso è? Un'emozione unica! Auguri ancora! :)
Ti vedo onlineeeeeee! Come è andata??? :)
teeeeeeeeeesooorooooooooooooo sei online o sbaglio??????? augurissimiiiiiii e tantissima felicitàààààààààààààà raccontaaaaaaaaaaaaa tuttoooooooo
Fotografi garanzie ANFM