Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4356giorni 5hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

ciao tesorooo!! tuttto benissimo grazie!! la foto l'abbiamo fatta qualche giorno fa..la prima foto in tre :) :) :) come state voi??

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

teeeeeeesooooroooooo come va????????tornata dal viaggio???raccontaaa!!!!!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

Vale per ora sono tranquillissima, solo molto euforica... non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! :) ma so già che mi conviene godermi questi giorni... perchè voleranno!! ;D

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

Grazie a te! ^_^ Stavo vedendo le vostre foto: stupendissimi!!!!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Vale bentornata !!!!!!! come stai? come è andata?? le foto del vostro giorno sono stupende...e si vede che siete davvero felicissimi!!! Vi auguro un mondo di bene

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

eh il mal di mare è brutto..anch'io ne soffo un pò!! dai allora aspetto fotine, sarete uno splendore di sposi!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

si! lo abbiamo scoperto 2 settimane prima del matrimonio..è stato caos perchè tra i preparativi e altro non ce lo aspettavamo!! per questo sono stata malissimo con lo stomaco il gg del matrimonio..ho atteso per dirvelo perchè i primi mesi sono sempre delicati, il tra 10gg entro nel quarto mese, ed è maschietto!!! appena puoi voglio le fotine del viaggio, sai che meraviglia?!! è stato bello vero??

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

tesoro ciaooo!! bentornata sposa! com'è andata?? sono quasi al quarto mese, è un maschietto!!!ho atteso per dirvelo.. :) ci sei mancata :

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

Ciao Vale! Come state?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Congratulazioni!!!! e tanti tanti Auguri!!! :))

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Felicitazioniiii agli sposiiiiiiiii,felicita' tanta felicita'.........!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

PS. Volevo andare a letto mezz'ora fa... Poi ti ho visto connessa e controllavo neo-spose ogni secondi per vedere il tuo post! Poi finalmente è arrivato! :) Ora me ne vado a letto! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

E quanto meraviglioso è? Un'emozione unica! Auguri ancora! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Ti vedo onlineeeeeee! Come è andata??? :)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

teeeeeeeeeesooorooooooooooooo sei online o sbaglio??????? augurissimiiiiiii e tantissima felicitàààààààààààààà raccontaaaaaaaaaaaaa tuttoooooooo

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione