Fonni, Nuoro · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2513 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2513 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Valentina
2513 giorni fa
2515 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Barbara
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2558 giorni fa
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte.. È possibile andare dall orafo e far stringere un anello acquistato da internet misura 14 e portarlo a 6?
2637 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2637 giorni faSalve a tutte.. Mi sono sposata da pochi mesi, io e mio marito abbiamo acquistato delle fedi d oro giallo della unoaerre. Da qualche tempo sono diventate arancioni... Sono un po arrabbiata.... Le abbiamo acquistate proprio d'oro giallo per rimanere...
3266 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM