Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 21.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dona.tella
2331 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in fase decisionale per la nostra torta nuziale e non sappiamo deciderci! Vi spiego il matrimonio: è minimal con colori bianco e nero ma siamo un po' indecisi su come far realizzare la torta! Di base ci piace di panna con...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2332 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2332 giorni fa
Ciao brides 😊 Una curiosità: voi che budget avete fissato per le partecipazioni? Mi sono fatta fare una paio di preventivi e mi chiedono tra i 4 ai 5 euro per una partecipazione.. tenendo conto che a noi ne servono una cinquantina, spenderemmo sui...
Ho caricato una foto nel post di Gatiuscia
2332 giorni fa
HEEEELPPPP!!!Ragazze vi prego...aiutatemiiiii!!! 😫Organizzare un matrimonio a più di 800 km non è proprio il massimo! Quindi, sto un po’ esaurendo su come fare la confettata sia a casa mia che a casa del mio FM.Riuscireste, per favore, a darmi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2336 giorni fa
Ciao girls, voi che tipo di cake topper avete acquistato o acquisterete? Navigando online ce ne sono di tutti i gusti e di ogni prezzo. In fiera abbiamo conosciuto un espositore che li personalizza e se vuoi ti riproduce l'abito acquistato sia da...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2337 giorni fa
Con quale auto andrete in chiesa o al comune per le vostre nozze e quale tipo di modello avete scelto o sceglierete noi non abbiamo possibilità di noleggiare auto e andremo a piedi da casa in chiesa e voi
Ho caricato una foto nel post di Sara
2337 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2338 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi finalmente ci siamo recati in varie gioiellerie per iniziare a farci un'idea sulle fedi nuziali. Dopo i primi due gioiellieri eravamo abbastanza sicuri di volere delle Unoaerre classiche in oro giallo da 4 per lui e in oro rosa da...
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
2338 giorni fa
Ciao spose! 🥰🥰🥰🥰🥰 Cercherò di essere più veloce possibile. Al di fuori della confettata? Cosa ci sarebbe più? Perché io non mi convince molto l'idea di questa confettata ... Un bacio a tutte voi 😘
Ho caricato una foto nel post di Santa
2338 giorni fa
Ragazze,ma voi avete già scelto che tipologie di fiori ci saranno nei vostri addobbi? Io sono in alto mare.. fatemi vedere qualche foto così prenderò qualche spunto!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2342 giorni fa
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2348 giorni fa
Ciao a tutte . Chi ha scelto come me di fare il tavolo imperiale ? Noi saremo circa 80 persone . Per gli addobbi floreali del tavolo molti fiorai calcolano il costo a metro . Anche a voi è stato detto così ?Quanto vi hanno chiesto ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2349 giorni fa
Ciao, sto cercando un cake topper personalizzato con lo sposo in divisa militare e la sposa bionda. Sapere suggerirmi dove posso trovarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2351 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2351 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi mostra come ha addobbato la chiesa o come pensa di allestirla? Grazie
Fotografi garanzie ANFM