'Olbia', Sassari · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1989 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1997 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
1998 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
1999 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
1999 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
2000 giorni faCommunity! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di Dario Parisini
2007 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
2009 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2012 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2019 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2019 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2019 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2019 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2019 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2021 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Fotografi garanzie ANFM