Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2132 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Sono innamorata dei veli lunghi💞 il mio sarà di 4 metri 🙈 Avete immagini dei vostri? E quanto erano lunghi? Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Mary
2132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2133 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2133 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al post di Oriana
2133 giorni fa
2133 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2136 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2138 giorni fa
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho partecipato al post di Elenia
2138 giorni fa
2154 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Ho partecipato al post di Cristina
2181 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni fa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Auguri a NOI.. che abbiamo sempre guardato nella stessa direzione e continueremo a farlo.. auguri a me che insieme a te sono diventata quello che sono.. auguri a mio marito, il mio tutto! Oggi festeggiamo i nostri 13...
Fotografi garanzie ANFM