'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faCiao ragazzi! L’indecisione tra queste due ville non mi da tregua! Accetto ogni tipo di parere e consiglio!
Ho partecipato al post di Milena
1296 giorni fa
Ho creato un post
1298 giorni faRagazze, sono troppo indecisa sui segnaposti, vorrei fare una cosa carina che gli invitati possono utilizzare, che ne pensate di questi ceri profumati a forma di peonia?
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1303 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al post di Alessia
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1310 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1310 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1311 giorni fa
Ho creato un post
1313 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche negozio che faccia partecipazioni di questo tipo? Fin ora mi hanno chiesto dei prezzi assurdi da 12 fino a 22€, onestamente per quanto belle siano non vale la pena,perché poi andranno buttate, però ci tenevo a fare una...
Ho partecipato al post di Annachiara
1314 giorni fa
1317 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Fotografi garanzie ANFM