Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Agosta, Roma · Da Agosto 2017

Dopo ben 11 anni di fidanzamento quest'anno per noi è il grande anno!!ci sposiamo!!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2773giorni 21hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2930 giorni fa

Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2930 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2931 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2931 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2931 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione