'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faSposine per chi di voi,come me è stato difficile scegliere il rivestimento del bagno???? Fate vedere le vostre fotooooo😍😍😍😍Ecco il mio bagnoooo ovviamente non completo, essendoci solo il rivestimento 😍
Ho creato un post
2862 giorni faCiao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho creato un post
2877 giorni faSposineeee volevo chiedervi se il vostro menù è strutturato in buffet di finger food, antipasto, due primi, un secondo, buffet frutta e dolci, confettata e digestivi.....volevo chiedervi se per voi è povero come menù ?? Sono troppo ansiosa perché i...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazzeeeeeee -1anno alle nozze, voi come vi sentite? Io ansia totaleeeeee😊
Ho creato un post
2894 giorni faCiao sposineeee, chi di voi ha fatto i fuochi d’artificio 🎇🎆 a Villa Aristea?volevo delle informazioni...☺️😘
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposine, il titolo del tipic sarà il mio viaggio di nozze!!!aspetto una chiamata dalla mia agenzia che mi ha anticipato che stiamo sui 5000/5500😍😍vi piace come meta? E il prezzo è buono? Conoscete il sandals resort Bahamas 🇧🇸?? Commentiiiiiii
Ho creato un post
2911 giorni faSposine che colori sceglierete per il vostro giorno??
Ho creato un post
2918 giorni faSposine festeggerete la promessa in un locale??io sono indecisa, da una parte mi piacerebbe, dall’altra parte non vorrei eccellere da sembrare troppo e quindi vorrei ascoltare le vostre opinioni😊
Ho creato un post
2923 giorni faSposine che avete fatto come bomboniera?? Vorrei qualcosa di originale consigli????
Ho creato un post
2925 giorni faCiao sposine chi di voi si è sposata a Villa Aristea? Voglio chiedervi se al momento della torta avete preferito i fuochi d’artificio e quanto sono costati o avete preferito una sorpresa alternativa,se si quale ???sono in ansia😊😊😊
Ho creato un post
2927 giorni faSposine, sabato ho fatto un salto in agenzia e ho proposto il mio fatidico viaggio di nozze!!!!abbiamo parlato delle notti a Miami, della crociera caraibica Seaside e di una settimana in un resort alle Bahamas😍😍 e la nostra agenzia ci ha consigliato...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposineee, per il nostro ricevimento abbiamo scelto Villa Aristea, in quanto ci ha colpito a prima vista rimanendoci estasiati dalla sobrietà della villa e dal verde, dalla piscina a sfioro, insomma innamorati della modernità e sobrietà e poi i...
Ho creato un post
2939 giorni faCiaoooo ragazze sapete dirmi il prezzo di una crociera caraibica la Seaside con partenza da Miami 7 gg
Fotografi garanzie ANFM