Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ciao bride,❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-abito--t651075 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Doriana
2778 giorni fa
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno a tutte/i, probabilmente noi abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze Dubai - Mauritius... per chi c’è stato com’è il clima a Mauritius a settembre? Su che parte dell’isola sarebbe meglio soggiornare? A noi hanno trovato una soluzione a...
Ciao Bride! Hai pensato ad un paio di scarpe comode per la festa? Dicci cosa contiene il tuo kit sposa: https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buona giornata :)
Ho creato un post
2784 giorni faBuonasera ragazze! Mi è arrivato un preventivo... 3 notti a Dubai, 7 notti alle isole Mauritius 4400 euro in due... Cosa ne pensate? Mi date qualche parere sulle Mauritius? A me onestamente ispira più Zanzibar, però l’agenzia mi ha detto che ad...
2788 giorni fa
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri pareri.. Io e il fm stiamo girando per le agenzie per valutare bene cosa fare per il nostro viaggio di nozze, ma non nego che andando nelle agenzie è solo aumentata la nostra confusione... Tra le varie mete ci sono gli...
2794 giorni fa
Ho creato un post
2795 giorni faConsigli su qualche boutique non esageratamente costosa per vedere il vestito a mia mamma a Milano?
Ho ottenuto una medaglia!
2796 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2796 giorni faBuonasera ragazze, tra un mese in occasione delle festività andrò a trovare la mia mamma a Milano per qualche giorno, voleva cogliere l’occasione per iniziare a dare un occhiata per l’abito a lei, consigli su boutique/atelier con abiti adatti ad un...
Ho partecipato al post di Ermeni9
2798 giorni fa
2800 giorni fa
2800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM