Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faCiao sposine vi piacciono? questa è quella che ho scelto. Ovviamente come iniziale ci sarà la L e la G
Ho creato un post
3064 giorni faCiao sposine, questo per noi sarà l'ultimo natale da fidanzati fm non sarà presente... Vi starete chiaramente chiedendo dove andare, naturalmente a lavorare. Fm è marittimo, non sarà per nessuna festività accanto a me, spero che il prossimo anno...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao sposine, è successo a qualcuno che sia arrivato il ciclo il giorno delle nozze? Mi vergogno troppo!!!! Vero che manca ancora un po', ma arriva puntuale come sempre come faccio? 😰😨
Ho creato un post
3069 giorni faCiao sposine, nei giorni scorsi io ed fm abbiamo discusso pesantemente, al chè mi facevo paranoie della sere "e se c'ha ripensato" invece no, oggi dopo 7 giorni abbiamo avuto modo di vederci e parlare. Si è reso conto di aver sbagliato, e di avermi...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine, manca sempre meno e con fm la situazione si fa sempre più difficile. Litighiamo ogni giorno, discutere tutto il giorno, sta assumendo un comportamento strano. Ho paura se c'abbia ripensato, penso questo per il suo distacco verso di me,...
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno ragazze/I oggi mi sono svegliata un po' stonata. Questa notte il primo incubo! Ho sognato che mi sposavo e i miei genitori non venivano, mi sbagliavano il vestito e l'applicazione da me scelta, il mio fm non metteva il vestito da sposo, ma...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao sposine, ho discusso oggi con fm perché dice che prendere casa 6 mesi prima è presto. Inizialmente dovevamo acquistare ma dato che lui parte per lavoro mi ha chiesto più tempo. A volte non capisco se mi dice bugie o sua madre le fa il lavaggio...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao sposine vorrei chiedere un vostro parere, chi di voi avrà le damigelle? Quanti? Chi sono? In cosa le coinvolgerete? Come spesso ho affermato i miei genitori in una fase della preparazione mi hanno proposto un widding planner, molto bravo e molto...
Ho creato un post
3079 giorni faMio dio ragazze mancano 200 giorni
Ho creato un post
3079 giorni faCiao sposine, oggi alle 16.00 mi sono recata in atelier su appuntamento ovviamente. Punto uno che sono arrivata e c ho trovato altre persone, e mi hanno lasciata la patata bollente in mano a me. Ovviamente non è stato un errore mio, quindi x...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao sposine, partiamo dal presupposto che ho già perso tanti kg che vado in palestra e mi mantengo. Da quando fm mi ha chiesto di sposarlo mi viene difficile fare la dieta, devo mangiare ho bisogno di mangiare, non in eccessivo ma la mia adorata...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao sposine, allora io non sono brava con le parole. Come posso chiedere alla mia amica che vorrei che mi facessi da Damigella? Help my
Ho creato un post
3083 giorni faCiao sposine, oggi da yamamaya ho acquistato questo chimono anche se fuori produzione, di qualche collezione fa mi piace molto. Circa un mese fa ne ho acquistato un altro, della birba ed è un set che comprende vestaglia in pura seta più sottoveste....
Ho creato un post
3084 giorni faCiao sposine, oggi sono andata a comprare il divano x la mia casetta, in promozione col divano c'è anche una bellissima poltrona sono molto comodi. Vi lascio le foto qui sotto.
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine, io mi sono ritrovata a cambiare bomboniere. Avevo fatto gli amanti con l'albero della vita. Sono andata x farne aggiungere 3 in più, invece ho cambiato idea ed ho cambiato articolo
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine, allora parto dal presupposto che fm non vuole proprio fare niente. Per un po' va bene, mi sono presa il carico io.. Adesso va pesando perché non collabora neanche sulla decisione della copertina del libretto messa, che tra l'altro ho...
Fotografi garanzie ANFM