Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5038 giorni fa
Ciao ragazze mi date una mano a trovere delle belle idee per acconciare i miei capelli un pò cortini (sono corti sulla nuca e più lunghetti sul davanti) non ho proprio idea di come sistemarli...grazie
Ho caricato una foto nel post di Cathyheath
5039 giorni fa
Ragazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole saponette all'interno, secondo me sono carinissime, ma...
Ho caricato una foto nel post di Eva
5039 giorni fa
Ho visto palloncini e fiori di carta,ma ancora nulla che mi convinca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5041 giorni fa
Stanotte...mentre cercavo di dormire con questo caldo,mi è venuta un'illuminazione per il centrotavola. Volevo qualcosa che poi gli ospiti potevano portare a casa, nn molto costoso e simpatico. Bene la mia decisione è:...............PIANTINE GRASSE....
Ho caricato una foto nel post di Linda
5044 giorni fa
Poichè i segnaposti (grazie al mio fm che si è impuntato su 2 cose solo e sono proprio le 2 cose che mi stressano perchè poi me ne devo occupare io) dovevano essere 100 ma nn ho controllato bene e me ne sono usciti 93! Ora per 10 segnaposti devo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5044 giorni fa
Sera a tutti ho bisogno di voi avevo pensato come bomboniera ad una caffettiera della bialetti cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mena
5046 giorni fa
Finalmente si sono sposatiii..peccato che nn ci sn molte foto!! Io li adoro sn due attori bravissimiiiii... Poi adoro Montalbanoooooooooo... e lei è bellissimaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Giada
5047 giorni fa
Ragazze pensavo e se io comprassi i tubetti classici, con la bomboletta li dipingessi di lilla e stampassi un foglietto con i nostri nomi e la data e lo attaccassi in modo da personalizzarle invece di prendere quelle da matrimonio che sn tutte...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5050 giorni fa
salve a tutti,i preparativi stanno proseguendo...oggi siamo andati a confermare il fotografo ed è professione foto che si trovo a giugliano e mi piace tantissimo anche se non ho mai usufruito dei suoi lavori ma mi ispira fiducia e bravura...cmq...i...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5050 giorni fa
lo so che non ho tutte le rotelle a posto ma come porta fedi ho deciso di usare un nido....si un nido di uccellini!!!!!! La simbologia c'è: nido=nido d'amore!! Ora, visto che abito in campagna, non mi rimane che andare alla ricerca di un bel...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5051 giorni fa
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi siamo stati ben felici di confrontarci comunque con...
Ho caricato una foto nel post di Giuly
5051 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha qualche foto da inviarmi di centrotavola floreali in bianco e/o Bordeaux?anche le candele mi piacciono molto,la sera creano effetti molto suggestivi!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5051 giorni fa
Mi sono venute alcune ideuzze per il mio matrimonio. 1) Il tema del mio matrimonio saranno le canzoni che hanno caratterizzato la nostra storia, i nostri viaggi, il nostro passato prima di conoscerci. Ci sono quindi canzoni d'amore e non. Per il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5051 giorni fa
Io tra un po impazzisco. Ogni tre per due esce una cosa nuova. Si è sposata una mia ex collega ed ha postato su facebook le foto del matrimonio......tutto bellissimo i colori bianco e blue ed il tema mare...matrimonio in Sicilia e.....lancio delle...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5052 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei qualche consiglio e magari qualche foto di un bounquet per marzo...cosa mi consigliate? i miei colori saranno il rosa pastello e il bianco/avorio.....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5054 giorni fa
ragazze mi aitate a cercare immagini di sposini???devo lavorare alla preparazione delle partecipazioni di un amica e vorrei un pò di scelta..postate le vostre fotine..grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM