Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4849 giorni fa
Qui vi scriverò tutte le mie idee super romentiche per il mio matrimonio!!! Dovrebbe durare un mese il mio per poterle fare tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Tania
4850 giorni fa
Pom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come segnaposto... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Helga
4854 giorni fa
4880 giorni fa
4892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4892 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi qualche acconciatura adatta al velo? Non vorrei raccogliere totalmente i capelli in quando non sto bene quindi dovrei lasciare una parte sciolta ma per il momento ho trovato solo raccolti per il velo… help me!...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4899 giorni fa
E ora che abbiamo confermato il ristorante bisogna pensare al centro tavola..cosa ne dite di questi? e il Vs come sarà?
Ho caricato una foto nel post di ..................
4903 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4903 giorni fa
CIao ragazze!!! io adoooro cucinare e anche mangiare hihihihi cupcake!! avevo in mente di fare come bomboniera qualcosa che sia un cupcake..una zuccheriera, un porta biscotti, una tazza... tipo questi! sapete dove posso trovarli??? teiera e tazza...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4904 giorni fa
Ciao ragazze, Il colore nel mio matrimonio é fucsia. Mi potete aiutare per dei centrotavola o decorazioni nel tavolo.... non so proprio cosa potrei mettere... help...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4906 giorni fa
Ragazze ma voi cosa state facendo come porta buste? mi date qualche idea??? pensavo che venisse data dalla sala ricevimenti ma mi sbagliavo...e ora???? all'opera!!!
4906 giorni fa
Ciao a tutti visto che pian piano ci stiamo avvicinando al Natale,perchè nn mettere in questo topic TUTTO quello che vogliamo???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4906 giorni fa
Ciao Ragazze! allora io con il mio fm avremmo deciso di usare come colori per il nostro matrimonio l'arancione e il bianco! noi ci sposiamo a fine settembre. Ditemi, secondo voi è adatto per un matrimonio? Abbiamo scelto l'arancio perchè è un colore...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4910 giorni fa
Buongiorno ragazze/i, avevo pensato di fare le scatole in plexiglass come bomboniere, mi date idee per confezionarle? Non voglio mettere i confetti dentro, magari sabbia,conchiglie, pietre,candele, fiori.. Mi date anche un sito dove poterle...
4912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sibil
4917 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche idea su come confezionare dei centrotavola per il mio ricevimento di nozze... il tema scelto sono le caramelle e mi sarebbe piaciuto mettere un vaso di vetro trasparente per ogni tavolo e riempirli con le...
Fotografi garanzie ANFM