Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4843 giorni faCiao ragazze... Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto... Mia cognata mi farà da testimone e purtroppo ancora non ha trovato nessun abito... Mi sapreste dire un'atelier ottimo?? grazie mille...
Ho creato un post
4843 giorni faRagazze.. chi di voi sta iniziando la dieta?? Io da oggi... Non voglio sembrare poi in viaggio di nozze grossa e soprattutto a maggio l'anteprima che faremo dovrà essere uno spettacolo perchè la faremo al mare e sui cavalli Non vedoo l'ora di vedere...
Ho creato un post
4844 giorni faCiao ragazze, doenica il mio ragazzo andrà a vedere questa casa anche se io non ci sarò... Voi cosa ne pensate?? Tra l'altro volevo condividere con voi una cosa... Il cucinino che sta in fondo al corridoio... Non mi convince tanto e non sono tanto...
Ho creato un post
4848 giorni faMa è possibile ke qualcuno nn mi sappia consigliare cm si deve??? Questa mattina ho girato l'ottava agenzia x vedere cs mi consigliassero... ho detto un mio budget e il posto in cui vorrei andare... Ciòè messico... uno mi ha detto che non conviene......
Ho creato un post
4848 giorni faChi di voi sceglierà i mobili ikea???? Soprattutto cosa??? Avete esperienze in merito alla qualità del materiale che fa ikea??? Fatemi sapereeeeee
Ho creato un post
4848 giorni faChi di voi ha prenotato questa sala x il 2013???
Ho creato un post
4849 giorni faRagazze mi sapreste consigliare? E ditemi anche il perchè del vostro parere.. baciniiiii
Ho creato un post
4849 giorni faChi di voi si sposerà lì?? Soprattutto sapete se potremmo cambiare il tovagliato con i colori a tema nostro?? Fatemi sapere
Ho creato un post
4897 giorni faClassifichiamoci ragazze!!! Vediamo quanto siamo ad aver scelto l'abito inizio io METTENDO ANCHE LA FOTO... PALERMO 8 GIUGNO 2013 SCELTO ALL'ATELIER TIMMY BOUTIQUE
Ho creato un post
4898 giorni faPostiamo i bouquet più eleganti e raaffinati a nostro gusto... Baciiiiiiiis
Ho creato un post
4898 giorni faConsigliatemi vi pregooooo... 3000 euro ttt incluso ovviamente!!! Volo e quant'altro...
Ho creato un post
4898 giorni faIl tempo come sarà!!
Ho creato un post
4914 giorni faCosa preferite??? E cosa vorreste applicare nell'acconciature??? Postatemi delle foto così vediamo se possiamo darci una mano...
Ho creato un post
4914 giorni faIo ho sempre pensato che sono soldi inutili e in più che una potrebbe farne almeno di comprare ma se proprio dobbiamo seguire la tradizione e spendere i soldi io preferisco qulcosa di utile sicura che non la buttano o che ladanno come molte volte...
Ho creato un post
4914 giorni faRagazze sapete dirmi alcune marche di abiti da damigella dove posso trovare non solo in una città ma anche nelle altre di città?? perrchè per coordinare il vestito uguale entrambi damigelle devo fare per forza così perchè non sono della stessa...
Ho creato un post
4914 giorni faCiao ragazze, non so se sono l'unika ma ieri parlando con il mio lui praticamente non sappiamo dove andare kè i soldi non sappiamo se ci bastano... Credetemi... Non solo la distanza che sto vivendo con il mio lui pure accontentarmi dove andare e...
Fotografi garanzie ANFM