Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1477 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Voi cosa inserite nelle buste delle partecipazioni oltre alla partecipazione in se e per sè? La mappa della location, il timing?
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
1482 giorni fa
Dove si fa la promessa di matrimonio cioè in quale comune ? Quello della sposa o dello sposo ? 🙄
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1483 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca più disperata di un modello per le fedi nuziali! Il mio compagno è fissato con l'oro bianco ma a me piace la classica fede d'oro giallo! Ho visto che parecchie sono un mix senza essere pacchiane..consigli? Foto?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1483 giorni fa
Ciao a tutti so che l'argomento e' gia stato trattato mi consigliate qualche frase carina da scrivere sulle partecipazioni per dire che vogliano soldi per il viaggio di nozze
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1483 giorni fa
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1483 giorni fa
Buongiorno signore, mi rivolgo direttamente al genere femminile che sicuramente è più sul pezzo. Non so come decorare i miei segnaposti, mini vasetti di marmellata da 40ml, tappo oro, su cui c'è il loghetto appiccicoso con i nostri nomi. Il vasetto è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1494 giorni fa