Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1477 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Voi cosa inserite nelle buste delle partecipazioni oltre alla partecipazione in se e per sè? La mappa della location, il timing?
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
1482 giorni fa
Dove si fa la promessa di matrimonio cioè in quale comune ? Quello della sposa o dello sposo ? 🙄
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1483 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca più disperata di un modello per le fedi nuziali! Il mio compagno è fissato con l'oro bianco ma a me piace la classica fede d'oro giallo! Ho visto che parecchie sono un mix senza essere pacchiane..consigli? Foto?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1483 giorni fa
Ciao a tutti so che l'argomento e' gia stato trattato mi consigliate qualche frase carina da scrivere sulle partecipazioni per dire che vogliano soldi per il viaggio di nozze
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1483 giorni fa
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1483 giorni fa
Buongiorno signore, mi rivolgo direttamente al genere femminile che sicuramente è più sul pezzo. Non so come decorare i miei segnaposti, mini vasetti di marmellata da 40ml, tappo oro, su cui c'è il loghetto appiccicoso con i nostri nomi. Il vasetto è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1494 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Silva
1495 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha comprato le fedi della Polello stile tradizionali 4 mm color champagne prima dello scoppio della guerra e sa dirmi quanto costavano? Noi siamo andati a vederle oggi e ci hanno detto che da listino costano 1400€ la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1496 giorni fa
Queste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1497 giorni fa
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il backstage. Abbiamo mangiato tutto il weekend sul...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1502 giorni fa
Il titolo è abbastanza chiaro...mi fate vedere quali gioielli avete scelto per il grande giorno? In base a cosa li avete scelti? ❤️🤍
Ho caricato una foto nel post di Sara
1504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1510 giorni fa
dovremmo farci un'idea sui "colori del nostro matrimonio" che ovviamente sarebbe meglio se non fossero quelli dei nostri outfit (o viceversa) solo che non ho ispirazione, qualche idea? di domenica a pranzo, fine aprile, in campagna (forse in una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1510 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Alice
1511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1511 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Fotografi garanzie ANFM