'Milano', Milano · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Miriam, ho 30 anni. Le mie passioni sono l'arte, la natura e la pasticceria.
- Sposa Saggia
- 1.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di M☆F
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1905 giorni fa
1905 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Ho partecipato al post di Laura
1905 giorni fa
1905 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
1905 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1905 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
1905 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1905 giorni faSe siete qui e perché state organizzando il vostro matrimonio ma soprattutto perché vi sentite dei social network addicted! Per il vostro matrimonio, infatti, da dove state prendendo più ispirazione? 🤳 Se invece siete meno...
1905 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho partecipato al post di Donatella
1905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1908 giorni fa
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
1909 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Fotografi garanzie ANFM