Ho una bimba di 1 anno e a settembre ci porterà le fedi all’ altare 😍 Quale abitìno preferite tra questi? L’ ultimo in rosa c’è anche bianco. Secondo voi è più bello in bianco come l’abito da sposa ?
Visualizza messaggio citato
Su Versus Moda (che è il sito dal quale ho preso la seconda e terza foto degli abitìni) hanno le taglie anche per bimbe di 3 anni. Come ho scritto anche ad 1 altra ragazza mi sono trovata molto bene anche con Miamastore, dove puoi far confezionare abitìni su misura ad un prezzo contenuto e possono anche modificare a tuo piacimento gli abiti che trovi sul sito perché te li confezionano direttamente le loro sarte.
A me piace il secondo ❤️ per caso tu sai su quale sito potrei acquistare una cosa del genere per una bimba di 3 anni? Sto cercando un vestito per la mia damina
Sono bellissimi tutti e tre. Anche io devo fare una scelta simile per le mie figlie e ho pensato che sarebbe meglio un colore diverso dal bianco, per staccare di più dal mio abito durante le foto.
Wow sono meravigliosi,io particolarmente non amo il bianco mi piace molto il rosa,io x le mie dsmine l'ho presi colore champagne,però se a te pisce bianco è anche bello🥰
Grazie a tutte per il vostro parere! Anche a mia mamma è a mia suocera piace tanto il secondo quindi probabilmente prenderò quello 😍
Ti ringrazio ma ho già guardato.. ne vorrei uno sbrilluccicoso come il mio 😍 forse l’unica è farselo fare con gli avanzi del mio abito! grazie ☺️
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a guardare su Miamastore/ Sposatelier o Versus Moda 😉
Si sì super affidabile, le sarte sono gentilissime. Hanno apportato le modifiche che avevo chiesto e rispondono sempre immediatamente sia per e-mail che watsapp!
A me piace molto quello in rosa😍 Essendo tua figlia potresti farle mettere anche il bianco, altrimenti io personalmente avrei optato per un’altro colore..
Certo, su Versus Moda! Questi mi hanno colpita molto, però non ho mai acquistato da questo sito...oppure c’è anche Miamastore che ha abitìni molto carini che confezionano loro. Li ho preso il suo abitino per il battesimo e me l’hanno confezionato in 15/20 giorni.