Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1714 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
1720 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1720 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1721 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1721 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1722 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1723 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1723 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1726 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1729 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1729 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1729 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
Fotografi garanzie ANFM