Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2017
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio FM Sarà un matrimonio in stile moderno e sobrio ❤
- Sposa Saggia
- 1.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2474 giorni fa
2474 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2474 giorni fa
2474 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ciao futura sposa! Abbiamo una novità in Community con cui potrai sbizzarrirti votando le tue preferenze! Pronta? Prova a fare questo test! https://www.matrimonio.com/forum/labito-a-principessa-o-a-sirena--t740395 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2485 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Ismaela
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Aura
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2490 giorni fa
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
Fotografi garanzie ANFM