Niscemi, Caltanissetta · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Il nostro matrimonio è stato come lo abbiamo sognato: romantico e divertente. Sto vivendo una favola e il matrimonio è l'esperienza più bella della mia vita😍❤
- Sposa VIP
- 9.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ho partecipato al post di Federica
1751 giorni fa
1753 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1753 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Ho partecipato al post di Melissa
1753 giorni fa
1753 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
1758 giorni fa
Ho creato un post
1759 giorni faSalve ragazze, avete idee per tableau de Mariage ? O meglio io penso già di avere in mente qualcosa. Il nostro tema è l'amore e il nostro colore conduttore è rosa/rosa pesca.. avevo pensato ad una lastra di plexiglass per il tableau e poi dal...
Ho partecipato al post di Mary
1761 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1761 giorni fa
1761 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1763 giorni fa
1763 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze, sono tanto felice, sabato ho scelto il mio abito, primo atelier, primo abito che ho provato ma inizialmente non mi diceva nulla di Che. Dopo 10/12 abiti provati ho voluto rimettere il primo ed è stato lì che lui ha scelto me.. chi non...
Fotografi garanzie ANFM