Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2944 giorni fa
Ragazze, sono in panico, non trovo una bomboniera che mi piace. Vorrei un oggettino che rimanga, utile se possibile, ma che sia anche un minimo "elegante"..abbiamo visto questa paletta dolce anche se non ci convince pienamente..poi qualcosina della...
Ho partecipato al post di Valentina
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno a tutte Una settimana fa io e il mio futuro marito siamo andati alla ricerca per le bomboniere che faremo per il nostro matrimonio e girando diversi negozi Alla fine abbiamo trovato una bomboniera che già da quando entrammo nel negozio ci...
Ho creato un post
2952 giorni faA pensare che mi ritrovai un paio di mesi fa a conteggiare da 300 dal momento che abbiamo scelto la data e con oggi l'ho salutato definitivamente il numero 2 e adesso mancano esattamente meno 199 giorni al nostro sì sono ansiosa ma contemporaneamente...
Ho partecipato al post di Selenia
2962 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Francesca
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2986 giorni fa
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutti... Volevo chiedere un informazione? Vorrei acquistare questi palloncini per lanciarli prima del taglio della torta.. Mi hanno chiesto 2 euro a pallone con il led dentro.. Su alienexpress qualcuno gli ha acquistati?e quanto puo costarmi...
Ho partecipato al post di Corrado
2993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM