'Benevento', Benevento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
2154 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2157 giorni fa
2157 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2157 giorni fa
2157 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2157 giorni fa
2157 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
Ho partecipato al post di Luciapia
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2157 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2157 giorni fa
2157 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Fabiana
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2159 giorni fa
2159 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
Fotografi garanzie ANFM