Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66
- Sposa Saggia
- 2.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2436 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2436 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2436 giorni fa
Ho creato un post
2436 giorni faBuona domenica a tutti. Ho appena ricevuto il messaggio dalla ragazza che ci fa i segnaposto (le foglie che non mi convincevano) ed è tutto pronto. Dovevano essere 65 euro, siamo a 90. Ha fatto un animaletto in più senza che le venisse chiesto (i...
Ho partecipato al post di Gaspare
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2440 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Giu
2441 giorni faCiao sposine!!Avete già scelto la musica per il vostro ingresso in chiesa/ giardino/castello? Io ho trovato una lista su YouTube ma quella che mi piace di più è la numero 1!!e voi avete scelto?
Ho partecipato al post di Giu
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
2441 giorni fa
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ho creato un post
2443 giorni faBuona domenica. Chiedo assistenza. Ci sono gruppi visibili solo alle spose e non agli invitati e allo sposo? So per certo che alcuni miei invitati sono iscritti qui e c'è anche il mio compagno ma vorrei condividere con voi dettagli che devono restare...
Fotografi garanzie ANFM