Granada, Granada · Da Febbraio 2018
Spagnola, viviamo una vita Gipsy con la nostra bmabina. In 4 anni abbiamo visuto a Milano, Firenze e Bruxelles, prossimo destino( speriamo) Granada!!
- Sposo Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze! Dopo il primo ballo da sposi vorrei fare un ballo con mio fratello che e’ stato sempre il mio appoggio però non mi viene in mente nessuna canzone... Qualche consiglio?? Grazie mille😊
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio ❤️
2981 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2981 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s: Questa della foto e’ la classica 5 grammi!
Fotografi garanzie ANFM