Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutti, oggi vi stresso con un po’ di domande! Le decorazioni tipo lucine, lanterne, o vasi appesi con dentro fiorellini ecc fanno parte delle decorazioni floreali? Nel vostro matrimonio chi se ne occuperà? Le avete comprate voi e le sistemerà...
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutti, domandina su tempistiche un po’ fuori dal coro. Invece di chiedervi se è troppo tardi per dare le partecipazioni, vi chiedo se è troppo presto. Mi spiego meglio, ci sposeremo a maggio 2020 e pensavamo di iniziare ad informare i parenti...
Ho creato un post
2633 giorni faCi riprovo! Ciao a tutte, mi sposerò a Lasnigo e il ricevimento sarà a Bellagio, mi preparerò direttamente lì, quindi avrei bisogno di provare qualche parrucchiere in zona Como. Mi date suggerimenti? Se fa anche trucco ancora meglio! Grazie mille
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno giovanissime! Mi chiedevo cosa può spingere una ragazza al di...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte, siamo stati ad un evento organizzato nella villa che abbiamo scelto per il matrimonio in cui c’era una degustazione catering e non sapevamo cI fossero anche altri fornitori, tra cui un piccolo stand di un gioielliere e...abbiamo scelto...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte, sapete se è possibile cancellare un post? Non voglio che altri cercando trovino i miei post e quando renderemo pubblico il sito del nostro matrimonio non voglio che possano risalire ai post. Sapete come si fa per cancellarli?
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte, io ed il mio fm abbiamo due nipotine (6 e 8 anni al matrimonio) che vorremmo fossero le nostre flower girl! Vi chiedo innanzitutto se farlo fare ad entrambe o se dargli due compiti diversi e poi vi chiedo: come dirglielo? Vorrei creare...
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutte, siamo agli inizi con i preparativi e in questo periodo siamo presissimi dall’arredamento della nuova casa, quindi dopo aver prenotato chiesa e location, abbiamo messo un attimo da parte l'organizzazione matrimonio, contando di...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto il primo preventivo per trucco e parrucco, come vi sembra? trucco sposa o solo acconciatura 190 € , trucco & acconciatura 285 €. Entrambi includono una prova e a seguire ti elenco i dettagli della mia proposta. La prima...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao a tutte! Per il viaggio di nozze stiamo guardando un po’ di opzioni in Asia. Vorremmo un viaggio avventuroso, luoghi che ci riempano gli occhi, suoni indimenticabili e profumi sconosciuti!!Alla fine di questo viaggio che speriamo sia...
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutte sposine, domanda sulla fiera sposi di Milano. Ha senso secondo voi andarci un anno prima del matrimonio o è troppo presto? Cosa si trova di interessante? Sapete quando c’è (oltre al prossimo febbraio). Magari se c’è un’altra data più...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere suggerimenti organizzativi. Io ed il mio fm viviamo a Milano, ma ci sposeremo in provincia di Como con cerimonia di mattina (11:00). La splendida villa dove festeggeremo mi ha dato la possibilità di usufruire di una...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutte, Per partecipare al concorso è sufficiente aver ottenuto i tagliandi? O una volta ottenuto c’e un altro step da fare? grazie a tutte e buona serata
Ho creato un post
2744 giorni faSono felicissima, abbiamo prenotato la Chiesa e la location ed è tutto il giorno che saltello!!! Siamo emozionatissimi e ogni tassello che si aggiunge siamo sempre più impazienti! Volevo solo condividere con voi la gioia di questi primi tasselli del...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao a tutte, in questi mesi siamo alle prese con l'arredamento della nostra casetta in costruzione. Ovviamente il tema cucina è il più scottante e non riusciamo a decidere quale top mettere! Avevamo optato per il quarzo, ma a quanto pare in realtà...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro parere sull'anello di fidanzamento. Ho ricevuto una romantica proposta e un bellissimo anello, quello che ora mi lascia dubbi è come gestirlo e per questo chiedo a voi come fate. Lo tenete in spiaggia? In piscina?...
Fotografi garanzie ANFM