Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faQualcuna sa dirmi qualcosa su questa location? Dalle foto sembra molto bella
Ho creato un post
2637 giorni faSono di nuovo qui a scrivere un post di 'sfogo'. In realtà sto andando a vedere tantissimi ristoranti, ne ho viste una 15ina. E c'e ne ha colpiti una in particolare (sia a me che a lui). Ha tutto quello che vogliamo noi ma c'è un problema (non per...
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedergli una cosa.. nella scelta della location l'avete scelta entrambi perchè piaceva a tutti e due? O l'avete scelta solo voi andando 'contro' il vostro FM? A me piace tantissimo una struttura, ma al mio fm non piace, o...
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze, conoscete i prezzi e i menù del resort? Grazie
Ho creato un post
2654 giorni faBuongiorno a tutte, sto andando di più in crisi. Mi consigliereste un ristorante non più di 120€ a persona che sia moderno negli interni ed esterni? Ieri ne sono andata a vedere altri 5 e purtroppo non ne ho trovato ancora quello perfetto. Aiutatemi...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze, conoscete un bravo parrucchiere nella provincia di Napoli? Il truccatore già l'ho scelto, ma essendo che non ho un parrucchiere di fiducia non so proprio a chi rivolgermi! Grazie
Ho creato un post
2659 giorni faPrima di scegliere quella giusta?? Io sto andando in crisi 😆
Ho creato un post
2659 giorni faSalve ragazze, posso sapere dove posso trovare il classico ventaglio con il fiocco colorato a buon prezzo? C e qualche sito? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
2659 giorni faSalve, sapete i prezzi di questa villa? Qualcuna di voi ci è stata? Grazie
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze buongiorno... mi sapreste dire se c'è qualche ristorante a poco prezzo (intendo dai € 100 e massimo 120€) nei pressi di Pozzuoli o dintorni? Ovviamente per chi ci è stato parlo di due primi e due secondi. Grazie
Ho creato un post
2666 giorni faAuguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊
Ho creato un post
2669 giorni faSalve ragazze, mi date un consiglio sul tipo di lavello da mettere tra i due su questo modello di cucina? Mi dite i pro e i contro di entrambi i modelli? Grazie cucina cucina
Ho creato un post
2674 giorni faBuongiorno ragazze, auguro a questa splendida community tantissimi auguri di buone feste e che tutti i vostri desideri si avverano! Auguri a tuttii ❤️❤️
Ho creato un post
2700 giorni faSalve a tutte, c'è qualche sposa del palazzo cifelli?? Volevo sapere come vi siete organizzati con i bambini xkè la struttura non ospita una sala per loro. Grazie
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi qualcosa su queste due strutture? Cibo?? Grazie
Ho creato un post
2704 giorni faBuoansera sposine 😊 volevo chiedervi una cosa... quando scarichi un coupon (io ho scaricaro quello del 5% di sconto su una struttura) posso usufruirlo quando voglio io? Oppure c e un limite?? Come funziona con gli sconti, qualcuno l ha fatto gia?...
Fotografi garanzie ANFM