Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2445 giorni faCiao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso...
Ho partecipato al post di Giada
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2448 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2448 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2448 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Martina
2449 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2449 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2450 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...
Ho partecipato al post di A.
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di A.
2451 giorni fa
Ki d voi sarà vestita in maniera sportiva il gg delle nozze x la preparazione? Io pensavo d mettere le superga prese x il cambio scarpe ma nn ho idea d come mettere addosso... Qualke idea? Magari con foto?
Ho partecipato al post di Debora
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM