Schignano, Como · Da Maggio 2018
Pignola, permalosa, un po’ maniaca del controllo ma portatrice sana di pazienza. 😊 Mi piacciono i matrimoni classici e dal sapore tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1640 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
Ho partecipato al post di Martina
1641 giorni fa
1641 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
Ho partecipato al post di Eleonora
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
1643 giorni fa
1643 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Ho partecipato al post di Valentina
1644 giorni fa
1645 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1645 giorni faOggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
1646 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1646 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
Ho partecipato al post di Amalia
1646 giorni fa
1647 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
Ho partecipato al post di Bride
1648 giorni fa
1648 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
Fotografi garanzie ANFM