'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
1866 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Roberta
1869 giorni fa
1870 giorni fa
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1870 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
1871 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1871 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
Ho partecipato al post di Marzia
1871 giorni fa
1871 giorni faCommunity! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
1871 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1871 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1871 giorni faPer l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐ Indossereste un abito da sposa corto? Vi piace o...
1871 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
Ho partecipato al post di Giulia
1871 giorni fa
1871 giorni faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
Fotografi garanzie ANFM