'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2067 giorni faRaga buonasera dopo un po' di tempo di assenza dal forum attivamente ora sono qua a scrivere dato che oggi festeggiamo 1 mese da marito e moglie (abbiamo celebrato il ritp civile perché quello religioso lo abbiamo dovuto spostare al 2021 come molte...
Ho creato un post
2098 giorni faRaga sera a tutte...eccomi qui la sera prima del matrimonio civile che avverrà domani...sono esausta oggi ho girato come una trottola tra fioraio,sarta che all ultimo mi ha dovuto rivedere il vestito ecc...,ho fatto tutto l allestimento a casa fai da...
Ho creato un post
2103 giorni faRaga ho comprato questa scatolina x le fedine che ci scambieremo x il rito civile e ho messo questo nastro fissato con una spilla al centro x tenerlo fermo e legare gli anelli solo che si sfilacciaaa!!come risolvo???😭😭😭😭
Ho creato un post
2105 giorni faEcco le mie bomboniere per il rito civile.. vi piacciono????suggerimenti x rendere più carino il cesto e sollevare le bomboniere più in alto???
Ho creato un post
2106 giorni faRagazzeee ho bisogno di VOIIII!!allora ho ordinato dei cesti di fiori freschi da mettere fuori al portoncino di casa(l allestimento lo farò io dato che sarà un matrimonio civile)e vorrei usare qualcosa che sia da base per creare altezza ad essi per...
Ho creato un post
2112 giorni faRaga ho comprato questa scatolina portafedi x il civile(non ci scambieremo le fedi vere e proprie perché le riserveremo per il rito in chiesa l anno prossimo e ci scambieremo le nostre fedine a cui ho fatto aggiungere la data del civile come simbolo...
Ho creato un post
2115 giorni faRagaaa dubbio!!!!prossimamente faremo il rito civile al comune ma non so come si svolgerà minimamente(neanche l impiegato non mi ha minimamente accennato nulla!!!)secondo voi devo andare a chiedere???
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze seraaa...oggi sono stata un po' assente qui sul gruppo perché ho avuto un po' da fare mi è arrivata la camera da lettooooo😍😍😍che emozione vederla da vicino montata e immaginarmela finita mi fa sognare!!Non vedo l ora di arredarla piano piano...
Ho creato un post
2122 giorni faRagazze un info...ho fatto le pubblicazioni per il rito civile il 23/06 è normale che sul sito del comune nella sezione dedicata non compaia???sono preoccupata🤔😕😰
Ho creato un post
2124 giorni faRagazze buonasera sono alle prese con la scelta del materasso...ho problemi alla schiena e non so cosa scegliere meglio il MEMORY FOAM OPPURE LE MOLLE INSACCHETTATE???helppppppppppp
Ho creato un post
2126 giorni faAmiche mie sposine anche io oggi dopo aver avuto speranza fino all ultimo x la mia seconda data di settembre(dovevo già sposarmi il 14/06)ho deciso di farmi forza e spostare il matrimonio a giugno 2021 rifacendo il giro di telefonate per l ennesima...
Ho creato un post
2127 giorni faRaga eccomi qui FINALMENTE dopo una giornata intensa "positiva" a scrivervi....OGGI ABBIAMO FATTO LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIII!!!!ancora non ci credo che ci siamo riusciti e solo domani forse me ne renderò conto!!!di buon ora io e fm siamo andati al...
Ho creato un post
2129 giorni faRagazze ho questa torta finta che vorrei decorare per esporla sul tavolo dei confetti x bellezza...idee su come potrei fare??
Ho creato un post
2130 giorni faSposini consiglio...avevamo prenotato la luna di miele per gli Usa per giugno ma causa covid è tutto saltato( compreso il matrimonio)..ora rimandiamo tutto al 2021 e l agenzia ci emetterà un voucher fin qui tutto ok ma la cosa su cui sono indecisa è...
Ho creato un post
2131 giorni faRaga piccolo dubbio...ma quando vengono a consegnare l arredamento ovviamente i pezzi li portano smontati oppure mezzi già composti???ho paura che non ci passano tra gli spazi😵😵e poi avete consigli su cosa prestare attenzione quando vengono a...
Ho creato un post
2137 giorni faRagazze ho creato queste buste per metterci dentro gli inviti per il rito civile e le vorrei decorare cosi (il fiocco ovviamente sarà bianco questo è di prova)...secondo voi vanno bene o è TROPPO??
Fotografi garanzie ANFM