'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
1616 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1616 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1616 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1616 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
1616 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1616 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1616 giorni faSpose come procedono le feste natalizie? Io ho sempre odiato le feste per la falsità di molte persone che fanno le facce lavate! Ma ho voluto trovare qualcosa di bello nell atmosfera.. Cosa ne pensate di un matrimonio magico, quasi fiabesco?
1616 giorni faCiao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1616 giorni fa
1616 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
1616 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1619 giorni fa
1619 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1619 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Fotografi garanzie ANFM