'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2267 giorni fa
Salve ragazze ... ho bisogno di un consiglio anzi più di un consiglio ... sono in palla per acconciatura e segnaposto avete qualche consiglio da darmi ? In realtà non ho neanche un tema però opto per una cosa molto elegante ricca di luci ..candele ....
Ho caricato una foto nel post di Maria
2267 giorni fa
Ragazze cosa avete organizzato all uscita della chiesa?(palloncini,colombe ecc)...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2267 giorni fa
Ciao 🥰🥰 Quali sono esattamente i momenti in cui i musicisti durante la cerimonia dovranno suonare? A me sono venuti in mente questi: Ingresso sposo(Ingresso damigelle?)Ingresso sposaOffertorioComunioneFirmeUscita Poi? Grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2267 giorni fa
Ragazze buona sera, volevo chiedere qualche idea sui gusti per la torta nuziale. Ci sposeremo a Tenuta Fabiana a Caserta, qualcuna ci è stata? Può dare dritte sulle torte? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Mara
2267 giorni fa
Un baby boomer per me è sempre la scelta migliore, sopratutto per le proprie nozze! Oggi ho fatto queste🤩 ke ne dite?!?! 🤩 Voi cosa ne pensate e cosa farete?!? Se ne farete ovviamente 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di GeroeMarialina
2268 giorni fa
Sposine...mi fate vedere le acconciature che avete scelto x il grande giorno??😉😍o quelle che avete in mente di scegliere
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filena
2269 giorni fa
Salve signore!!! Ora ci definisco così...dopo il matrimonio 🍾😜.durante il 2019 ci siamo scambiate pareri, consigli, opinioni, foto, preparativi di ogni genere..che bei ricordi e quanta ansia abbiamo condiviso!!! Beh ora signore o meglio neo sposine...
Ho caricato una foto nel post di Augusta
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2270 giorni fa
Ciao a tutte future spose 🌹 Qualcuna si sposa questo settembre?? Che colore avete scelto per il vostro matrimonio per fiori.. Nastri bomboniere ecc?? Io sono in crisi.. Non so che colori scegliere. Mi piacerebbe avorio e color pesca o azzurro o verde...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2270 giorni fa
Ciao a tutte! Voi come avete scelto la location? Avete scelto prima un tema per il matrimonio? Villa più catering oppure ristoranti?
Ho caricato una foto nel post di Carla
2275 giorni fa
Ciao ragazze, avete scelto trucco per il matrimonio? Che rossetto userete (marca colore)?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2275 giorni fa
Ciao a tutte! Nella prima parte del mio viaggio di nozze andremo da San Francisco e Los Angeles é vorremo passare per San Diego In 12 giorni Qualcuna ha fatto un giro simile?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2276 giorni fa
Una carrellata di idee floreali del mio matrimonio composte da rose sweet avalanche, peonie, velo da sposa, gelsomino, eucalipto e tante altre varietà 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2278 giorni fa
Per il compleanno della mia mamma ho fatto stampare due foto sue e di mio papà, a mio parere, davvero belle Poi volevo dargliene una anche nostra, voi quale mi consigliate? 1 2 3 4 5 6 7 8
Ho caricato una foto nel post di Crocot
2281 giorni fa
Buongiorno a tutte, Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha le fedi Recarlo Anniversary. Abbiamo provato queste fedi e sono bellissime, l’unica cosa che mi lascia perplessa è la forma squadrata. Ho paura che sia scomoda alla lunga.Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM