'Fossacesia', Chieti · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1973 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
1974 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
1981 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
1981 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
1982 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1984 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
1984 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1986 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1986 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
1989 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
1989 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
1989 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
1989 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1990 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1994 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
1994 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Fotografi garanzie ANFM