'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2264 giorni fa
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze mancano 106gg e l’ansia comincia a farsi sentire 🤣🤣 Volevo chiedervi un consiglio.. che materasso matrimoniale avete scelto? Datemi delucidazioni 😉
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2265 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2265 giorni faHello Community! 🙌 Oggi mi sento in vena di parlare di acconciatura! Oltre al velo, avete la possibilità di scegliere tra una serie di accessori che faranno risplendere i vostri capelli! Quale accessorio sceglierete di indossare nel giorno delle...
Ho partecipato al post di Alessia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2272 giorni fa
2272 giorni faCiao Community! 🌹❤️ Che ne dite se oggi parliamo di orecchini? Perché una cosa è certa, a prescindere dalla pettinatura che sceglierete nel giorno delle vostre nozze, indossarli è praticamente d’obbligo e daranno quel tocco in più al vostro look. Vi...
Ho partecipato al post di Roberta
2272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM