'Bologna', Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 12.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Hope
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1604 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1634 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1647 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho partecipato al post di Roby❤️
1661 giorni fa
1661 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1664 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1684 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
1684 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1684 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Dany
1688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM