'Bologna', Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 12.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2021
65Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte. Non scrivo da un po’. Ho tolto il pannolino alla mia bimba martedì, lei ha 2 anni e 5 mesi. Ieri praticamente un disastro, l’ho cambiata forse 14 volte, oggi è andata benino nel senso...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buongiorno Community ecco per voi un post in cui potrete facilmente trovare il mio contatto di Admin Potrete inviarmi un messaggio privato per qualsiasi dubbio o qualsiasi informazione! Sono sempre...
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a...
Ciao ragazze, è da un po' che non entro in effetti. Allora io ho già una bambina di quasi 5 anni. Da due anni e mezzo io e il papà cerchiamo un secondo bimbo...ma questo bimbo nn vuole arrivare...
Buongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte, questo mese ho provato per la prima volta gli stick di ovulazione - ho preso quelli della Femometer - dopo circa 4 mesi dal capo parto, perché non riuscivo a capire se ovulassi o meno,...
Ciao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Ragazze per la nanna notturna del mio piccolo vorrei usare la next to me Forever che ho già ed è nuovissima (il mio primo bimbo ci ha dormito poche volte). Dove farete o avete fatto dormire di giorno...
Care amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve...
Mamme buongiorno, Ho praticamente smesso di allattare mia figlia che ora ha 7 mesi e mezzo. Questo perché nell'ultimo periodo ho avuto forte stress e pensieri che credo abbiano influito sulla...
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao ragazze, ho smesso di allattare il mio bimbo di 16 mesi. Prima eliminando le poppate diurne in modo graduale, poi togliendo da ieri in modo definitivo quelle dell’addormentamento e dei risvegli....
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Care amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao a tutte! Oggi ho bisogno di sostegno. Il 4 febbraio avremo la morfologica definitiva a 21+4 (ne abbiamo fatte due precoci e sono andate bene). Al test combinato ci era stata riscontrata alta...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo?...
Fotografi garanzie ANFM