'Bologna', Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 12.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna95
348 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho partecipato al post di Federica
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
367 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
432 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
468 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho partecipato a un sondaggio
474 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Melissa
483 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
490 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
492 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
529 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al post di Emi5
530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM