Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5065 giorni fa
Ho creato un post
5065 giorni faCiao ragazze, si parla sempre di partecipazioni, tableu e coni portariso...ma non abbiamo mai parlato delle bomboniere fai da te...!xke?sono troppo compicate?
Ho creato un post
5065 giorni faScusate, chi mi dice cosa sono queste wedding bag?come si fanno?se è un idea carina le faccio ank io!
Ciao carissima, come va? Ti vedo sempre + attiva sul forum! : )))
Ho creato un post
5066 giorni faCiao ragazze, idee x l addobbo della macchina?io ho la passat coupè...solo davanti a V o anche dietro?consigli e/o foto?
grazie a te!ho visto che siamo "vicine di data"!
Ho creato un post
5066 giorni faCiao ragazze, come va addobbata la chiesa?sono stata dal fioraio, mi ha fatto vedere una marea di foto di addobbi...di solito quanti fiori ci vanno messi all'altare?dove sposo io è gia bello ma un pò lo volevo addobbare!mi hanno fatto vedere con un...
Ho partecipato al post di Manuela
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
5067 giorni fa
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto di fare la nostra lista di nozze il viaggio di nozze, visto che conviviamo gia da un anno!volevo farvi una domanda...quando gli invitati vanno a dare il loro contributo in agenzia...bisogna dargli uno stampato x dire dove...
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze mi date qualche foto delle torte nunziali?io un idea ce l ho ma se ne vedo una + bella.....
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze, una domanda... mi sposo ad aprile 2013, ho prenotato la location ieri (-309) gg, e ora?ke devo fare?devo solo aspattare?voi quanto tempo prima avete fatto l'assaggio del menu?dove ho prenotato mi hanno detto ke mi manderanno dal loro...
Fotografi garanzie ANFM