Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
789 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
789 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
789 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
789 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo a gennaio 2025 e ci piacerebbe andare in viaggio di nozze ad aprile per eventualmente aggiungerci Pasqua. Io vorrei scegliere tutte le mete qui sotto😅
789 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
789 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
789 giorni faQualcuno ha aperto la lista nozze online su given2 o altri siti?
789 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
789 giorni faCara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
789 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
789 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
Ho partecipato al post di Annalisa
789 giorni fa
791 giorni faCiao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza...
791 giorni faCiao a tutti, sono di Palermo, sto organizzando il mio matrimonio e sono indecisa tra due location. Sarebbero Tenuta Borgo Fiorito e Tenuta Principe Mirto, qualcuno di voi magari che è stato già lì potrebbe darmi una mano? Grazie per l’aiuto
Ho creato un post
791 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di queste foto in questa fantastica villa che purtroppo si trova a Varenna, sapete dirmi qualcosa di simile qui da noi? Io mi sposo in chiesa a palermo e sala a partinico
Fotografi garanzie ANFM