Erchie, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1848 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1851 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un aiuto... dovrei chiedere alla mia amica e a mia sorella di farmi da testimone avete qualche idea da consigliarmi? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Viviana
1851 giorni fa
1854 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
1858 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1858 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1860 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
1860 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1863 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
1863 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1864 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1865 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1865 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1868 giorni fa
1868 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Fotografi garanzie ANFM