Erchie, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1851 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un aiuto... dovrei chiedere alla mia amica e a mia sorella di farmi da testimone avete qualche idea da consigliarmi? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
1883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1945 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
2109 giorni fa
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare una classifica fra queste 3: A) Tagliare claraluna...
2151 giorni fa
Ciao a tutte, Vi scrivo per avere un vostro parere.. Guardando su internet per farci un'idea sulle bomboniere ci siamo innamorati di queste tazzine, perché ci rappresentavano tanto. Io adoro le tazzine e i bicchieri e i colori di queste richiamavano...
2154 giorni fa
Ciao a tutte, Mi date un consiglio sulle partecipazioni... Sono indecisa tra queste: 1 di Legno 2 di legno 3 laser 4 laser Grazie
2184 giorni fa
Ciao a tutte, Tempo fa ho visto su Zalando queste scarpe che mi piacciono tantissimo, ma non c'era il mio numero e dopo poco le hanno tolte e non le trovo più da nessuna parte. Qualcuna mi può aiutare, sono di una marca che si chiama Alma en pena....
Ho caricato una foto nel post di Serena
2293 giorni fa
Chi come me adora gli abiti di Pronovias? Avete visto l'anteprima della nuova collezione? Ci sono degli abiti meravigliosi!
Fotografi garanzie ANFM