Erchie, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutte! Vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto?
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda per voi.. Voi avete visto il vestito del vostro lui? O vale la regola come per quello della sposa che non bisogna vederlo prima.. Oppure .. preferite l'effetto sorpresa?😁😁
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio.. Ci sono solo 2 bambine che faranno le damigelle al mio matrimonio una che avrà poco più di 2 anni e una di 7. A chi faccio portare le fedi? E cosa faccio fare all'altra? Grazie mille
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutte, ho provato a mandare dal wedding site le partecipazioni per visitare il sito tramite mail con l'impostazione pre impostata, ma non funziona.. Ho messo alcune mie mail e non é arrivato nulla. A voi funziona? Grazie
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutte, volevo un vostro parere.. Abbiamo organizzato quasi tutto, tranne la musica per la cerimonia... Quando ne abbiamo parlato io ero dell'idea di chiamare l'organista della chiesa dove ci sposiamo che sa anche cantare, con l'accompagnamento...
Ho creato un post
2109 giorni faCiao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare una classifica fra queste 3: A) Tagliare claraluna...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo per avere un vostro parere.. Guardando su internet per farci un'idea sulle bomboniere ci siamo innamorati di queste tazzine, perché ci rappresentavano tanto. Io adoro le tazzine e i bicchieri e i colori di queste richiamavano...
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte, Mi date un consiglio sulle partecipazioni... Sono indecisa tra queste: 1 di Legno 2 di legno 3 laser 4 laser Grazie
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte, Tempo fa ho visto su Zalando queste scarpe che mi piacciono tantissimo, ma non c'era il mio numero e dopo poco le hanno tolte e non le trovo più da nessuna parte. Qualcuna mi può aiutare, sono di una marca che si chiama Alma en pena....
Ho creato un post
2292 giorni fa
Ho creato un post
2310 giorni faCiao a tutte, Siamo alla decisione finale per quanto riguarda la location. L'indecisione é tra Reggia Domizia e Ristorante parco dei pini, sono entrambe due bellissime location ed entrambi i posti offrono un'ottima qualità nel servizio e nel cibo....
Fotografi garanzie ANFM