Capaccio Paestum, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1635 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1636 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1638 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1638 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
1639 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1641 giorni faProcediamo con il nostro Temptation Wedding Game! Ogni proposta di matrimonio è meravigliosa a modo suo. Alcuni preferiscono qualcosa di intimo, altri invece vogliono rendere quel momento davvero spettacolare 🌠 Che ne dite ad esempio di una proposta...
1641 giorni faTentazione numero sei: i fuochi d'artificio. 🎇🎆 Pensi che potrebbero dare un tocco di magia e di spettacolarità alle nozze? Ti lasci sedurre da questa tentazione? Vota 🥰🔥 se l'idea ti seduce, oppure 🥶🧊 se non ti attrae! *** Continua con 👉 Proposta...
1641 giorni faUna tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci sedurre? 📷 Nicodemo Luca Lucà*** Continua con 👉...
1641 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1642 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1642 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
1642 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
1642 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1642 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1642 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM