Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4884 giorni faChi mi ha letto qke volta Sa che sono proprio una negata per cucina etc...ma dovrò pur imparare no? Allora, anche a seguito delle insistenze materne sulla necessità di acquistare una batteria di pentole, avevo fatto un giro qui e la' sentendo prezzi...
Ho creato un post
4887 giorni faSignorine e signore, buonasera! questo topic nasce da una mia curiosità: quali sono i difetti dei nostri partner? Quelli che odiamo, ci infastidiscono o su cui magari chiudiamo un occhio? Il mio fm, per esempio, e' sempre in ritardo! E non Sa mai...
Ho creato un post
4893 giorni faE dopo la musica del ricevimento, resto in tema di note :-)! ciao! Sono reduce dall'incontro con il violinista, che suonerà insieme ad organista e al canto del soprano, per decidere la scaletta dei brani per la cerimonia! Sono bellissimi e di grande...
Ho creato un post
4894 giorni faUn argomento di cui stiamo parlando poco, care le mie compagne di avventura! :-) la musica, o anche la tipologia di intrattenimento, che accompagnerà (o ha accompagnato) il giorno X. Allora? Dj o musica dal vivo? Jazz, pop, rock o cosa preferite per...
Ho creato un post
4894 giorni faVolevo condividere con voi, ragazze, il mio cambiamento. Vi spiego, ho sempre detto che non mi sarei mai sposata, che volevo rimanere la figlia unica viziatella di mamma' e papà :-)...invece! Quando ormai tutti ci avevano deposto ogni speranza,...
Ho creato un post
4896 giorni faOggi sono in vena di quesiti! Chi mi può aiutare Con idee di tableau Molto facili da realizzare? Io so usare solo le forbici, la colla e i colori :-). Vorrei qualcosa di molto semplice ed elegante, Il tema come vi ho ripetuto già all'infinito :-):-)...
Ho creato un post
4896 giorni faGirls, oggi navigando tra i vari siti di bomboniere e confettate, Mi è venuto un dubbio. Le location che offrono alla degustazione di confetti pensano anche ai Sacchetti o ai Veli di Tulle? Oppure è una pertinenza degli sposi? Me lo chiedo perché mi...
Ho creato un post
4899 giorni faRagazze, conosciamoci un poco, i mesi caldi del matrimonio si avvicinano. Chi sono le pugliesi che si sposeranno la prossima primavera/estate? Vi propongo questo piccolo form, Che compilo io per prima!Nome della sposa: margy; data nozze: 5 giugno;...
Ho creato un post
4902 giorni faCiao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva emergere i costi proibitivi dei ricevimenti pugliesi!
Ho creato un post
4903 giorni faCiao a tutti, forse come da titolo sono imbranata io, ma non riesco a cancellare i messaggi privati da posta inviata. Come si fa? :-)
Ho creato un post
4904 giorni faIeri sera il mio fm e io abbiamo fatto un po' di calcoli Su costi (stendiamo un velo pietoso) e bomboniere. Allora io tirato fuori la mia agenda dei Wedding Planner (Non vedevo l'ora di comprarmela, come nei libri :-):-)), e quando lui ha visto tutto...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze sono reduce da una giornata in giro per arredamento. Tra preventivi ed esposizioni siamo riusciti ad fare alcuni acquisti. Alcuni complementi di arredo, Parete bagno e Tavolino. Tutto ipermoderno, Sono molto soddisfatta! Le ho inserite...
Ho creato un post
4906 giorni faCiao girls, mi serve aiuto! Come molte sapranno il blu tiffany (che per me e' più verde, ma sono dettagli :-)) e' il filo condutture del mio matrimonio. Ho trovato on line delle scatoline in tutto identiche a quelle di tiffany sulle quali vorrei...
Ho creato un post
4908 giorni faCito il titolo di questo film (che ha un fondo satirico che me lo fa consigliare) per fare una riflessione: in questa community, tutti, da nord a sud, da est ad ovest, passando per isole e sposine che ora vivono all'estero, dimostriamo di volerci...
Ho creato un post
4908 giorni faCiao ragassuole! Oggi ho ricevuto una fantastica sorpresa: sono venute a trovarmi a scuola 4 ex alunne e, con la scusa di salutarci, mi hanno atteso in sala prof al suono della campana e... Mi avevano portato una torta porta-buste bellissima (la devo...
Ho creato un post
4910 giorni faAllora girls! Oggi mi domando un po' di cosette riguardanti gli addii nubilato/celibato. Premettendo che non mi piace il kitsch, ne' uomini e donnine allegre che si spogliano, che cosa mi consigliate di fare? La mia testimone non è molto incline alle...
Fotografi garanzie ANFM