'San Donà di Piave', Venezia · Da Luglio 2018
- Sposo Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1874 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
1874 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1874 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
1874 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
2026 giorni faLa personalizzazione in un matrimonio lo è tutto! 💟 Scenografiche e decorative, la vostra scelta può ricadere sulle lettere. Tra queste che vi propongo, preferite le decorazioni con lettere a led, con i fiori o di legno? 🇱🇴🇻🇪 Vi leggo...
2026 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
2027 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
2027 giorni faCiao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted vanno alla disperata ricerca della fatidica...
2027 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
Ho partecipato al post di Morena
2028 giorni fa
2028 giorni faVi metto a confronto due tableau de mariage, entrambi realizzati senza l'utilizzo della plastica. È possibile organizzare un matrimonio eco sostenibile? Certo!!! Quale tra questi due preferireste per le vostre nozze? A. 📷 di Emanuele Sironi...
2029 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
2029 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2029 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2029 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
Fotografi garanzie ANFM