Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1979 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1979 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCiao ragazze, la location che avete scelto propone la prova menù gratuita per gli sposi? Secondo me è un ottimo biglietto da visita, con quello che si spende per il ricevimento è quasi d'obbligo!
1983 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1986 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Ho partecipato al post di Patrizia
1988 giorni fa
1992 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
1995 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ho partecipato al post di Caterina
2000 giorni fa
2000 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
2002 giorni faEcco l' abito da sposa del giorno che vogliamo presentarvi! Si tratta di un vestito della firma Sincerity Bridal, codice modello 44252. ⭐ È un abito da sposa in stile principessa con applicazioni ricamate in pizzo, il tutto decorato con perline e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2005 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con l'ansia dei capelli Due premesse: Ho i capelli molto molto ricci e ci sposeremo il 21 Agosto, quindi farà molto caldo.. Quando ho scelto il mio abito avevo i capelli semiraccolti, come li tengo sempre...
Ho partecipato al post di Martina
2005 giorni fa
2008 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
2008 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
Ho partecipato al post di Sonia
2016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM