Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Io e il mio futuro sposo ci sposeremo nella chiesetta di Sant’Isidoro (borgo di Tragliata) il 2 luglio 2022 e abbiamo prenotato Borgo di Tragliata per festeggiare il nostro matrimonio...
Ciao a tutti, una domanda: ieri siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni ma non abbiamo scritto da nessuna parte che abbiamo scelto la separazione dei beni. Qualcuno sa dirmi come...
Buongiorno a tutte, sono una sposina(che sposta per la 3 volta il matrimonio 😭) del 31 agosto 2021.. Sono in black out con la musica. Sposo di sera.. Vorrei sia voce maschile che femminile e oltre a...
Ciao ragazze mi dovrei sposare il 10 luglio... Volevo chiedervi per caso potete indicarmi un fornitore per il make up e l'acconciatura che sia disponibile anche a dover seguire oltre a me, la mia...
So che ovviamente dipende dall'abito scelto all'inizio, ma chi ha deciso di rimandare da Maggio ad Ottobre sta valutando la possibilità di cambiare abito, oppure lo integrerà con un coprispalla più...
Ciao a tutte, nel menù vorrei sostituire il solito risotto con della pasta ripiena. Potreste consigliarmi dei primi 'ripieni"?
Ragazze mi affido nuovamente a voi! Sto cercando un dj (a Roma) che sia bravo ma che non mi chieda un rene... O in alternativa una band ma di piccole dimensioni (non voglio sfamare l'esercito!! Non me...
Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...
Ciao a tutte ragazze, Non lo avrei mai detto ma finalmente mi ha fatto la proposta dopo 10 anni sono fresca fresca e pensavo di iniziare dalla location, sinceramente con tutta questa questione del...
Salve a tutte , sono una ex sposa 2020 , dovrei far ristampare le partecipazioni rimaste nella scatola e mai distribuite. Mi dovrei sposare a maggio il 27 secondo voi? Che dovrei fare? Posso procedere...
Ciao ragazze, il 10 luglio,sarà il grande giorno.e sposeremo alla Chiesa San Bartolomeo all'isola Tiberina a Roma.siccome non ero molto propensa per l'organo (non lo amo molto😅) avete consigli su un...
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?
Che segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo chiedere alle spose che hanno celebrato il matrimonio nel 2020 come si sono regolate con il numero degli invitati. Da contratto con la nostra location il numero minimo di 100...
Buon pomeriggio ragazze! Mi piacerebbe molto, per la cerimonia, avere organista e violinista. Mi sono innamorata del Canone di Pachelbel e non riesco ad immaginare il mio ingresso in chiesa con una...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con l'ansia dei capelli Due premesse: Ho i capelli molto molto ricci e ci sposeremo il 21 Agosto, quindi farà molto caldo.. Quando ho scelto il mio abito...
Buongiorno a tutti!😊 Oggi ho ritirato il mio abito da sposa nell'armadio e mentre lo osservavo ripensando a quanto mi ha fatto stare bene quel giorno meraviglioso mi sono detta..lo presterei mai a...
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto...
L’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze stavo pensando all'animazione per il matrimonio..lì x lì avevamo pensato di risparmiare i soldi e nn pagare neanche la SIAE..ma ora sto pensando anche chi ci mette la nostra prima canzone...
E dopo tante ansie, paure e Dpcm,finalmente è arrivato il grande giorno. Fra qualche ora pronunceremo il nostro Si❤️
Ciao ragazze buona sera avete visto quello che sta succedendo di nuovo 😔😔
E anche lui è arrivato adesso è tutto pronto aspettando domani
Fotografi garanzie ANFM