Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2020 Varese

il vostro abito da sposa

Sonia, il 4 Novembre 2020 alle 09:41 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Buongiorno a tutti!😊 Oggi ho ritirato il mio abito da sposa nell'armadio e mentre lo osservavo ripensando a quanto mi ha fatto stare bene quel giorno meraviglioso mi sono detta..lo presterei mai a un'amica per farle vivere le stesse emozioni che ho provato io? Voi che ne dite?

22 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 4 Novembre 2020 alle 23:15
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende se l’amica ha i gusti identici ai miei... non avrei problemi ma penso che le mie amiche sceglierebbero un modello diverso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l'abito da sposa sia una cosa più che personale, le emozioni che ci dona sono per ognuna diverse e dunque non è detto che il mio vestito doni ad un amica le stesse emozioni che ha dato a me.
    Detto questo non lo presterei, non è un vestito qualsiasi 🤗
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presterei qualsiasi cosa, ovviamente solo ad un'amica del cuore ma il mio abito da sposa proprio no.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lo presterei,mi farebbe piacere vederlo su una persona alla quale voglio bene...magari a mia figlia😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo presterei ma solo se è un'amica speciale ma io per riprovare l'emozione l'ho fatto modificare in vestito da sera e utilizzato in viaggio di nozze per ben due volte.. la mia bravissima sarta con gli avanzi di stoffa mi confezzionera un corpetto da poter riutilizzare anche sopra i jeans...ti assicuro che l'emozione è sempre la stessa perché quando lo indossi anche se diverso ti riporterà a quel giorno perché hai tuoi occhi sarà sempre il tuo vestito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di rivederlo....😅 Quindi perché no? Lo presterei senza problemi 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che potrei riuscirci 😅 dovrebbe essere proprio un’occasione molto ma molto particolari 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè no, infondo è un abito che non si userà più, al max si potrebbe "tramandare"

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, onestamente vorrei che il mio abito da sposa restasse tale, e quindi MIO. Credo sia troppo personale per essere oggetto di scambio... Ma è una questione caratteriale, perché molte spose, soprattutto all'estero, scelgono un abito a noleggio e quindi non solo sanno bene che l'abito non è loro, ma sono pronte anche a darlo indietro.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio darlo in beneficenza dopo il matrimonio, quindi si!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo presterei mai...non sono gelosa delle mie cose, ma l’abito da sposa è troppo personale e unico.. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia,

    io sono molto gelosa delle mie cose quindi no, assolutamente no!

    Se avessi una figlia non lo farei provare nemmeno a lei, sono troppo possessiva Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia io sinceramente no.. a meno che non sia una situazione particolare del tipo problemi economici ecc.. ma sono così gelosa delle mie cose che purtroppo non so se riuscirei a fare questa cosa 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo donerei ad una mia figlia futura sicuro! Prestarlo ad una mia amica onestamente no! Poi nn so se passando cn gli anni cambierò idea ma al momento:

    😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe sicuramente una cosa bella cosa 😊Anche per far rivivere un abito fatto per essere indossato un solo giorno... penso però che l'utilizzo migliore sia regalarlo a qualche associazione benefica, come le suore di S. Rita, per consentire a chi ne ha bisogno di scegliere il suo abito
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio tocchi un tema limite per me, purtroppo io sono molto gelosa delle mie cose in generale, non amo che vengano toccate, io sinceramente non credo di riuscire a compiere questo gesto, perché cavolo, essendo anche molto sentimentale e sognatrice in quell’abito ci metto tutto un mondo mio che non condividerei con tale facilità...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me farebbe piacere, sarebbe davvero un bel gesto 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se un’amica me lo chiedesse, glielo presterei. Non negherei mai una cosa del genere, non sono gelosa del mio abito. Ed essendo favoloso, sono felice se qualcun’altro lo vuole indossare 😎
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo lo donerò alle monache di Santa Rita da Cascia...chissà magari potrebbe far felice qualche sposa con meno possibilità.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presterei, però sono dell'idea che ogni sposa abbia il suo abito unico e che sente proprio "suo"
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata, ma credo che dopo il matrimonio lo presterei a una persona cara, se sapessi di farla felice 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presterei , si ,sarebbe un onore ,in realtà non sono gelosa delle mie cose ,mi farebbe piacere 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione