Porto Mantovano, Mantova · Da Agosto 2018
Adoro stare all'aria aperta, mi piace il rapporto interpersonale con le persone, adoro i matrimoni e la creatività e ovviamente viaggiare.
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2422 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
Ho partecipato al post di Francesca
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2422 giorni fa
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra medaglia sposa zen 🥇 A) B) C)D)*** Continua con...
Ho partecipato al post di Sara
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2422 giorni fa
Ciao a tutti, da subito sono partita convinta delle scelta del colore tiffany, poi mi ha colpita l'azzurro serenity e sono in crisi...non so più quale scegliere...l'accostamento pr ora è con il bianco. Mi sposerò a luglio in spiaggia, consigli?
Ho partecipato al post di Silvia
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2422 giorni fa
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema Gipsy🔹 C. Matrimonio tema retrò-chic🔹 D....
Ho partecipato al post di Carlota
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2422 giorni fa