Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2673 giorni faIl 16 farò un cesareo programmato,ammetto di avere una paura pazzesca essendo molto ansiosa e fifona😱mi raccontate le vostre esperienze a riguardo 🙏
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2673 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho partecipato al post di Deborah
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
2678 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2680 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze dovrò partorire x il 20 con il cesareo e ho letteralmente paura🙀 helpp
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2687 giorni fa
2688 giorni fa
Ho creato un post
2689 giorni faA chi di voi è capitato? Io stamattina x la prima volta ho avuto un sanguinamento dalla narice sinistra e mi sono spaventata poiché non era mai successo😫 pero’ ho misurato la pressione e anzi ce l ho bassa😅 a voi è mai successo?
2695 giorni fa
Ho creato un post
2695 giorni faStamattina vi chiedevo se ero in ritardo nel lavare la roba della mia bambina,alla fine l ho fatto e ho lavato tutto😄
Ho creato un post
2696 giorni faA quante settimane avete cominciato a lavare il corredino del vostro bambino? Io sono a 33 settimane e ancora non l ho fatto, sono in ritardo??
Fotografi garanzie ANFM